Siamo gli acesi (e partecipiamo) – Candidature elezioni amministrative 2014

Siamo i padri e le madri che continuano a servire la comunità anche senza stipendio, siamo gli acesi che il lavoro ce l’hanno ma sono preoccupati per quello dei figli, siamo i figli che vorrebbero un futuro diverso, migliore. Siamo gli acesi che credono nella cultura, non nel cemento, come valore per il territorio. Siamo quelli che l’ambiente non è una moda, ma un credo per salvaguardare il futuro delle prossime generazioni. Siamo quelli delle piccole e medie imprese, delle partite IVA, che non si arrendono, nonostante tutto. Siamo quelli del pubblico impiego, stanchi di far parte di una macchina resa volutamente inefficiente dalla politica.

Quegli acesi che vedono i beni pubblici non come strumento per fare gli interessi di pochi, ma per servire onestamente la comunità. Perché siamo già una comunità.

Se sei una di queste persone, se hai la fedina penale pulita e non sei iscritto ad alcun partito politico, ti chiediamo di lavorare con noi e candidarti. Stavolta non è per te, ma per gli altri, per la tua famiglia, per i tuoi figli, per i tuoi amici che hanno dovuto lasciare questa terra, per un nuovo futuro di Acireale, adesso.

 

Invia la tua disponibilità a 2014@acireale5stelle.it, Acireale è in MoVimento, con Salvo Raciti Sindaco!

Articolo creato 140

Rispondi

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto