Ripristino condizioni di sicurezza bretella A18 – Via C. Colombo.

In data 6 giugno 2015, su segnalazione degli attivisti del M5s Acireale è stata inviata ai competenti del Consorzio Autostrade Sicilia (CAS), una comunicazione a firma della PortaVoce @ ARS Angela Foti,  avente come oggetto la segnalazione del cattivo stato in cui versa la bretella di raccordo tra l’uscita del casello autostradale di Acireale e la via Cristoforo Colombo.

In particolare come potete vedere dalle immagini più giù, le chiome pendenti degli Eucalyptus oltre a quasi invadere la carreggiata, ostruiscono la visibilità dei segnali stradali ed evidenti sono anche le buche nel manto stradale rendendo pericoloso in transito, soprattutto per i mezzi a due ruote.

Il 13 giugno scorso gli uffici preposti dell’Ispettorato Tecnico Regionale hanno risposto alla segnalazione comunicando che a breve si procederà alla potatura degli alberi, scerbatura meccanica, al rifacimento del manto stradale e al ripristino del cordolo.

Aspettiamo quindi con ansia l’intervento di ripristino che metterà in sicurezza un’arteria trafficatissima del nostro territorio.

 

IMG-20150529-WA0009

 

IMG-20150529-WA0005

nota Cas Casello Acireale

 

Articolo creato 140

Rispondi

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto